GIULIA CAMPATELLI

GIULIA CAMPATELLI

Giulia Campatelli, Segretario e socio fondatore di DIRimè Italia, è laureata in Psicologia Clinica e della Salute e psicoterapeuta in terapia sistemico-relazionale (terapia familiare). Ha svolto il Master universitario di Diagnosi e Trattamento dei Disturbi dello Spettro Autistico organizzato dall’Università di Firenze e Autismo Italia. E’ specializzata nel modello DIR/Floortime presso l’Istituto ICDL statunitense e l’IRCCS Stella Maris di Pisa.

Dal 2010 al 2015 ha collaborato con il reparto dei disturbi pervasivi dello sviluppo dell’IRCCS Stella Maris di Pisa con attività di ricerca neuropsicologica, valutazioni psicodiagnostiche, osservazioni del profilo sensoriale, parent coaching con famiglie e bambini con autismo, disturbi di regolazione e disturbi sensoriali.

Attualmente risiede a Vienna (Austria) dove svolge terapia secondo il modello DIR/Floortime in collaborazione con un centro di terapia di integrazione sensoriale e scuole dell’infanzia e primarie. Svolge attività formativa nel modello DIR/Floortime in Austria e in Italia e attivita’ di supervisione.

 

Contatti

    g.campatelli@dirime.com

    (+39) 388 182 2049

    giuliacampatelli

    Giulia Campatelli

    Giulia Campatelli

Leave a Comment (0) ↓