Area Genitori, Risorse, webinar, Webinar Genitori

Tavola Rotonda Genitori “Dai, su, apri la bocca..”

Quando mangiare non è un piacere.

Per creare la Cultura della Neurodiversità e per essere a fianco delle famiglie, DIRimè offre i Webinar Gratuiti mensili e per i Genitori Soci!

Abbiamo una novità!

Per dare ancora più supporto alla famiglie, abbiamo creato le nuove Tavole Rotonde: incontri con altre famiglie e professionistə di diversi ambiti disciplinari, confronto e strategie pratiche per la vita quotidiana in continuità con il tema del Webinar gratuito precedente.

Contenuto

Ecco la novità per il mese di Novembre!

In prosecuzione del tema del Webinar di Ottobre, l’incontro offre una Tavola Rotonda di domande, condivisione e strategie pratiche per Genitori sulle difficoltà alimentari neə bambinə, con due Logopediste specializzate e in prospettiva evolutivo-relazionale.

Docenti

Dott.ssa Caterina Apruzzese

Logopedista specializzata in disturbi comunicativo-linguistici e della deglutizione, Terapista DIRFloortime, Advanced Professional in Sensory Processing Disorders

Dott.ssa Isabella Roppa

Logopedista specializzata nei disturbi cognitivo-linguistici, disturbi della deglutizione e nei feeding disorders, Dott.ssa in Scienze Cognitive e Psicobiologiche

 

Destinatari

Il Webinar è riservato a Genitori di bambinə e ragazzə neuroatipicə, Soci 2021.

Date e luogo

Mercoledì 1o Novembre, ore 21:00 su ZOOM.

Iscrizioni

Il Webinar è gratuito per i Genitori Soci 2021 e aperto a tutti i Genitori di bambinə e ragazzə neuroatipicə che vogliono diventarlo!

Le iscrizioni all’evento sono attualmente chiuse. 

Modalità di partecipazione

Il giorno precedente al Webinar, ti invieremo la comunicazione con il link di accesso. Il meeting su ZOOM verrà attivato poco prima dell’inizio del Webinar.

Scarica la locandina

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dodici =