I nostri progetti gratuiti

DIRimè nasce con l’intento di supportare le persone neurodivergenti e le loro famiglie per esprimersi al meglio e raggiungere autoregolazione affettiva, consapevolezza sensoriale e motoria, competenze comunicative e pensiero critico per vivere con piacere la relazione con l’altro, le attività quotidiane e l’apprendimento nel rispetto dei diversi profili neurologici.
Per questo, le nostre iniziative associative sostegnono Progetti Inclusivi ad accesso gratuito,
Terapia Gratuita, Webinar e Sportelli ad accesso gratuito.
All’interno dei progetti, DIRimè offre supervisione gratuita aə professionistə coinvoltə, nel rispetto dei propri valori associativi di supporto alla Neurodiversità umana, sensibilizzazione e collaborazione multidisciplinare.

SOS Genitori

AUTentici

Intensivo Dirimè

Scuola

Nessun contenuto trovato

Diamo il benvenuto al nuovo #AscoltiamociDiversamente – gruppo Facebook di aiuto-aiuto di famiglie e persone neurodivergenti. Grazie al coraggio e alla visione di Christian, Romina Alessia, Silvia e Cristina, le famiglie e le persone neurodivergenti potranno da oggi trovare una nuova community accogliente e positiva in cui confrontare le proprie esperienze, le diverse prospettive su autismo e neurodivergenza, le fatiche quotidiane e le risorse territoriali e online utili.

Unisciti al gruppo qui.