Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Gruppo di Supervisione DIRFloortime

Settembre 2 @ 20:00 - Settembre 30 @ 21:30

La supervisione è una risorsa essenziale per l’Operatorə DIRFloortime, permettendo di mantenere il proprio intervento in prospettiva multidisciplinare e globale a sostegno dell’intera famiglia.

Il gruppo di supervisione DIRFloortime di DIRimè offre 1 incontro conoscitivo e 4 incontri di supervisione online in piccolo gruppo, per un totale di 6 ore di supervisione, con un Supervisorə certificatə che accompagna ciascun operatorə attraverso un percorso di videoanalisi, autoriflessione e indicazioni pratiche sul proprio materiale video.

Date e luogo: 

2-9-16-23-30 settembre 2026

Ore 20:00-21:30 , su ZOOM

Docente:

 

 

 

 

Dott.ssa Sabina Baratelli

NPI, Psicoterapeuta, Psicologa dello sport, ICDL DIR204

Destinatarə:

Operatorə con Attestato ICDL DIR101 o Certificazione DIRFloortime superiore, Socə 2026.

Iscrizioni qui:

  • Sei un Operatorə già Sociə? Clicca qui
  • Sei un Operatore NON ANCORA Sociə? Clicca qui

Scarica la locandina

Luogo

assignment_turned_in Le mie registrazioni
Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e D.Leg. n.101/2018, come da informativa sottoscritta e resa in fase di rinnovo della quota annuale o nuova iscrizione all’associazione DIRimè Italia APS.

    
     
   
Fai login per visualizzare questa pagina.
Fai login per visualizzare questa pagina.
Fai login per visualizzare questa pagina.