Progetti, webinar

Webinar “Mettiamoci in Gioco diversamente: percorsi di scoperta sull’autismo e la neurodiversità umana. Tavola rotonda con Fabrizio Acanfora”

E’ tempo di metterci in gioco diversamente e rivedere la nostra conoscenza della Neurodiversità umana, dell’Autismo e delle nostre modalità di descriverli e raccontarli.

I Webinar Mettiamoci in gioco diversamente offrono un percorso di scoperta insieme ad attivisti neurodivergenti con cui rifletteremo insieme in una tavola rotonda di idee, domande e sfide.

Mettiamoci in Gioco diversamente: percorsi di scoperta sull’autismo e la neurodiversità umana. Tavola rotonda con Fabrizio Acanfora.

Contenuti

Il Webinar offre una tavola rotonda di domande dei nostri Soci, risposte e riflessioni con attivisti autistici per riscoprire l’autismo con occhi nuovi e creare insieme la cultura della Neurodiversità umana che ci arricchisce come comunità.

Docente

Fabrizio Acanfora, musicista e scrittore, Vicepresidente di NeuroPeculiar APS 

Destinatari

Genitori, Operatori, Insegnanti e Ricercatori, Soci 2021 di DIRimè Italia APS. Tutti i nostri Soci sono i benvenuti!

Quote di iscrizione

La partecipazione al Webinar è gratuita per tutti i Soci 2021.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni all’evento sono attualmente chiuse. 

Modalità di partecipazione

Nei giorni precedenti al Webinar, ti invieremo la comunicazione con il link di accesso. Il meeting su ZOOM verrà attivato poco prima dell’inizio del Webinar.

Obbligatorio accedere a ZOOM autenticandosi con nome e cognome per agevolare il lavoro di segreteria e gestione dei partecipanti.

Scarica la locandina.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =