Progetti, webinar

Webinar Edizione Speciale: “Postura, ambiente favorente ed esperienze polisensoriali”

Per creare la cultura della neurodiversità e per essere a fianco di famiglie e operatori che cercano il costante aggiornamento multidisciplinare,  proseguono i Webinar mensili di DIRimè!

Edizione Speciale

L’appuntamento di Maggio vedrà un’ Edizione Speciale: per divulgare conoscenze durante l’emergenza Covid-19, apriamo il Webinar a Operatori, Insegnanti e Genitori!

Contenuto

Postura, ambiente favorente ed esperienze polisensoriali”: cosa si intende per sviluppo posturale nell’età evolutiva, e che cos’è la postura nell’adulto? Quale può essere un ambiente favorente? Scopriamo insieme le attività pratiche di vita quotidiana che offrono esperienze polisensoriali per lo sviluppo del bambino.

Docente

Dott. Luca La Mesa, Pediatra e Psicoterapeuta, Formatore 0-3 Opera Nazionale Montessori, Membro del Tavolo presso il Ministero della Salute sulla Posturologia.

Destinatari

Genitori di bambini con disturbi del neurosviluppo, Operatori e Insegnanti di ogni ordine e grado.

Quote di iscrizione

  • Operatori e Insegnanti Soci, 20 euro. Sei un operatore e già socio? Clicca qui
  • Operatori e Insegnanti non Soci, 50 euro (comprensivi di tesseramento 2020, 30 euro). Sei un operatore e non ancora socio? Clicca qui
  • Genitori Soci, accesso gratuito. Sei un genitore e già socio? Clicca qui
  • Genitori non Soci, accesso gratuito (previo tesseramento 2020, 30 euro). Sei un genitore e non sei ancora socio? Clicca qui

Le iscrizioni sono chiuse dal 15 Maggio 2020.

Modalità di partecipazione

Il giorno precedente al Webinar, ti invieremo la comunicazione con il link di accesso. Il meeting su ZOOM verrà attivato poco prima dell’inizio del Webinar.

Scarica la locandina

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *